beta 80
BETA 80 GROUP S.R.L
VIA SOCRATE, 41 20128 MILANO
P.IVA 12960380158
GRANDI STRUTTURE

EMERGENZA SANITARIA E SICUREZZA DEGLI IMPIANTI
I poli fieristici, gli aeroporti, i centri commerciali e i grandi stabilimenti produttivi hanno caratteristiche simili: superfici molto estese, impianti complessi, infrastrutture di grandi dimensioni. Per tutti il problema è lo stesso: creare un punto centrale di controllo e coordinamento per gli interventi di emergenza, per gestire le anomalie urgenti e per coordinare gli intervent di manutenzione degli impianti. Ciò comporta la necessità di centralizzare la gestione delle emergenze e delle anomalie urgenti e remotizzare le operazioni di controllo degli impianti. emma Grandi Strutture è stata progettata per rispondere a queste esigenze.

 

Fiera Milano, il polo espositivo più grande d’Italia, ha scelto emma Grandi Strutture per costituire la centrale di controllo del territorio e degli impianti.

 

emma INTERVIENE

emma Grandi Strutture è una piattaforma integrata che svolge le funzioni di:

  • coordinamento degli interventi di emergenza
  • controllo degli interventi per la soluzione di anomalie e guasti
  • programmazione, gestione e controllo della manutenzione agli impianti
  • controllo del territorio da parte degli operatori sul campo attraverso DFA (Digital Field Assistant)


 

emma Grandi Strutture supporta tutte le fasi di controllo e monitoraggio degli interventi, dalla pianificazione fino al reporting  delle attività effettuate. emma Grandi Strutture fornisce supporto alle attività quotidiane degli addetti al presidio del territorio, che sono dotati di un dispositivo mobile con il quale segnalano le attività di controllo quotidiano e comunicano guasti o anomalie riscontrate durante le ronde. Le segnalazioni vengono processate dal sistema e diventano richieste di servizio inviate ai fornitori o agli uffici competenti.
Grazie al tracciamento dettagliato di tutte le fasi dell’attività, emma Grandi Strutture consente di:

  • aumentare la tempestività degli interventi
  • dematerializzare tutti i flussi informativi e la modulistica
  • generare report direzionali sulle attività
  • raccogliere feedback e statistiche sulle fasi del processo