beta 80
BETA 80 GROUP S.R.L
VIA SOCRATE, 41 20128 MILANO
P.IVA 12960380158
PROTEZION CIVILE

PIANIFICARE L’EMERGENZA
La Protezione Civile si costruisce in tempo di pace, ovvero studiando e definendo procedure e modalità operative di intervento prima che potenziali eventi catastrofici si verifichino. Dall’efficacia dei modelli organizzativi e dalla qualità d’insieme di strumenti e tecnologie dipende in larga misura la capacità di affrontare l’emergenza ed abbattere il rischio. emma è il supporto più adeguato: un insieme di tecnologia, servizi e conoscenze per costruire le Centrali Operative e sostenere la Protezione Civile nelle sue fasi di Programmazione, Pianificazione, Emergenza e Post-Emergenza.

PROTEZIONE CIVILE: UN MODELLO COMPLESSO
Il sistema di Protezione Civile è una organizzazione complessa che opera con strutture precise in situazioni complesse e secondo standard elevati. L’attività inizia in tempo di pace e prosegue fino alla gestione del post-emergenza.

 

 

emma: LA SOLUZIONE ADEGUATA
La Centrale Operativa emma nasce dall’unione di tecnologia e conoscenza. La capacità di integrare strumenti e infrastrutture si coniuga con l’esperienza nel coordinare e consolidare i modelli e i processi. I moduli funzionali di emma supportano punto per punto il modello operativo della Protezione Civile: